salta al contenuto

Certificazione Unica 2020 scaricabile online dal portale

26/03/2020

https://lsg.giustizia.it/

Scarica il documento

 

CORTE  D’APPELLO DI BOLOGNA

E’ disponibile la Certificazione Unica CU 2020, relativa ai redditi percepiti nel 2019 collegati alle spese di giustizia (onorari ed indennità corrisposti a consulenti, avvocati, interpreti, traduttori, giudici popolari, giudici ausiliari, consiglieri onorari).

Per scaricare online la Certificazione Unica è necessario accedere con le proprie credenziali al Sistema Informativo SIAMM delle Liquidazioni Spese di Giustizia dal Portale https://lsg.giustizia.it/, oppure attraverso il seguente percorso: 

https://www.giustizia.it/ Home » Come fare per » Servizi online » Scheda pratica - Liquidazioni spese di giustizia:

presentare richiesta online » Vai a Liquidazioni spese di giustizia » https://lsg.giustizia.it/

E’ necessario registrarsi per chi non sia in possesso delle credenziali di accesso. Il SIAMM invierà una mail a conferma dell’avvenuta registrazione.

Per chiedere la stampa dei redditi percepiti, si scelga la funzione Redditi corrisposti. Selezionando l’anno il sistema produrrà la certificazione fiscale per tutti gli uffici giudiziari che hanno corrisposto redditi all’interessato nell’anno di riferimento. Dopo l’invio della richiesta occorre attendere almeno 24 ore per l’elaborazione della certificazione.

Gli interessati, impossibilitati a registrarsi nel Sistema SIAMM, hanno comunque a loro disposizione modalità alternative per ottenere il CU 2020 attraverso i seguenti canali:

    - la posta elettronica, inviando una mail a: .fortunato@giustizia.it">marilena.fortunato@giustizia.it oppure contattando il numero 051 201621

    - la posta  su esplicita e motivata richiesta all’indirizzo .fortunato@giustizia.it">marilena.fortunato@giustizia.it

Il presente avviso è pubblicato nella Home page sezione NOTIZIE online del sito istituzionale, per qualunque problema di carattere

tecnico si forniscono i contatti del Supporto Help Desk Sistema Siamm: .siamm@giustizia.it">supporto.siamm@giustizia.it - telefono: 06 902891.