Corte d'appello di Bologna
Uffici amministrativi e Cancellerie giudiziarie
Servizi
Uffici Giudiziari
Informatica giuridica nel distretto
Esami di abilitazione all’esercizio della professione forense – Sessione 2020
Si comunica che le sedute della 2^ prova orale si terranno in presenza per le sottocommissioni n. 1, 6, 8, 9, 10 e 12 e da remoto per le sottocommissioni n. 2, 3, 4, 5, 7, e 11. Coloro che intendono assistere alle sedute che si svolgeranno da remoto dovranno farne richiesta via e-mail alla segreteria esami avvocato almeno il giorno prima, indicando il giorno e la sottocommissione alla quale intendono assistere.
Per le sedute delle sottocommissioni che si svolgeranno in presenza la partecipazione verrà regolata dal personale di vigilanza all'entrata dell'edificio.
Si comunica che la lettera sorteggiata dalla Corte di Appello di Bologna che dovrà esaminare i candidati della Corte d’Appello di Catanzaro è la T.
Il Bando di esame di abilitazione all'esercizio della professione di Avvocato - Sessione 2020 - è stato pubblicato nella G.U. Serie Speciale Concorsi ed Esami n.72 del 15/09/2020.
La domanda di partecipazione all'esame deve essere inviata per via telematica, con le modalità indicate all’art. 4 del Bando entro il termine del 11 novembre 2020.
Elenco abbinamento Corti d'Appello per la prima prova orale esami avvocato sessione 2020