Corte d'appello di Bologna
Uffici amministrativi e Cancellerie giudiziarie
Servizi
Uffici Giudiziari
Informatica giuridica nel distretto
BANDO PER TIROCINI EX ART.73 D.L. 69/2013 PRESSO LA CORTE D'APPELLO DI BOLOGNA
giovedì 22 luglio 2021
Si comunica che la Corte di Appello di Bologna darà avvio a tirocini formativi nei settori civile/lavoro e penale con inizio il giorno 1° SETTEMBRE 2021 e il 13 OTTOBRE 2021.
Le domande, da presentare unicamente utilizzando il modello pubblicato e compilato in ogni sua parte, dovranno pervenire rispettivamente entro il giorno 27 agosto 2021 (per il bando del 1° settembre) ed entro il giorno 10 ottobre 2021 (per il bando del 13 ottobre) all’indirizzo di posta elettronica alessia.ruggeri@giustizia.it.
Si avvisa che, in presenza dei prescritti requisiti ed evidenziando nella domanda la preferenza, si potrà partecipare a entrambi i bandi e che l’ammissione sarà comunicata agli interessati con messaggio di posta elettronica il giorno 30 agosto (per il bando del 1° settembre) e il giorno 11 ottobre (per il bando del 13 ottobre).
In caso di provvedimenti restrittivi conseguenti ad un aggravamento della situazione pandemica la data di inizio potrà essere posticipata, previo tempestivo avviso agli ammessi.
Per eventuali chiarimenti e informazioni è necessario rivolgersi al referente per la formazione distrettuale di Bologna, dott. Alessia Ruggeri, ai seguenti recapiti: mail to alessia.ruggeri@giustizia.it - tel. 051201506.